Il mondo digitale

…l’evoluzione del web

Dopo qualche anno ho rispolverato le mie conoscenze del mondo digitale.

Una passione che inizia con il commodore 64 di una caro amico, qualche anno più tardi con il mio primo lavoro di segretario di ricevimento conobbi IBM AS 36 e IBM AS400.

Qualche anno più tardi il mio primo vero PC portatile un Olivetti e ancora il mondo Apple, e i programmi di Adobe. Grazie a Apple ho conosciuto la passione per la grafica,  i primi passi nel mondo del Web, e il tutto mondo digitale fino hai giorni nostri.

Non mi considero un esperto ma un ottimo conoscitore e fruitore del mondo digitale, appassionato di Marketing non potevo rimanere indifferente ed attento agli sviluppi di questa era che ha trasformato é sta trasformando il nostro modo di vivere.

Continuare ad apprendere e studiare le nuove tecnologie legate al Digital Marketing oggi é indispensabile, sembra cosa da poco, non richiede solo grandi conoscenze, ma anche una grande dose di volontà , pazienza e creatività .

Non siate indifferenti a termini come SEO, PWA, Responsive, etc.etc., tutte queste parole che vi sembreranno abbreviazioni da tastiera, hanno un grande significato che si può sintetizzare con un solo termine:

Opportunità !

#mondodigitale #andreabianco